HYDROPATH - Hydroflow S38 il sistema anticalcare e antibatterico che combatte e previene il calcare e elimina inoltre la carica batterica presente nell'acqua.
Il sitema protegge tutte le apparecchiature domestiche, le tubature, le valvole e le rubinetterie dai danni del calcare.
Il calcare depositandosi nelle tubazioni, nelle rubinetterie e nelle valvole forma incrostazioni che ostruiscono il passaggio dell’acqua. Questo comporta una riduzione dell’efficienza degli elettrodomestici e dell’impianto (lavatrici, lavastoviglie, caldaie, boiler, pannelli solari, ma anche rubinetteria, box doccia ecc) con conseguente aumento dei consumi, di detersivi, di ammorbidenti e prodotti anticalcare.
Grazie ai condizionatori d’acqua HydroFlow invece puoi:
Non è un addolcitore: L’addolcitore riduce il calcio attraverso un processo chimico, mentre Hydroflow trasforma il calcio senza alcun prodotto chimico e lasciando invariate le caratteristiche dell’acqua.
Non è un sistema anticalcare magnetico: I sistemi anticalcare magnetici o elettromagnetici funzionano solo con flusso d’acqua continuo e costante. Hydroflow funziona acqua con acqua ferma, in quanto l’onda elettrica trasforma il calcio in tutto il circuito idraulico.
Non è invasivo, non necessita di intervento idraulico e si colloca perfettamente su impianti nuovi, ma anche su impianti preesistenti.
Per ottenere risultati ottimali si consiglia di installare l’unità all’ingresso della tubazione di acqua fredda indipendentemente dal punto in cui l’acqua sarà riscaldata. Questo consiglio è valido per ogni riscaldatore, serpentina, resistenza, boiler, …
Nato in Inghilterra circa venti anni fa per iniziativa di una azienda privata, Hydropath Technology Ltd, con una tecnologia brevettata in tutto il mondo, oggi è distribuito a livello mondiale con circa 3.000.000 di unità funzionanti. Inoltre, offriamo una Garanzia 36 mesi!
Ogni eventuale anomalia di funzionamento rilevata durante i primi 36 mesi (dalla data di acquisto) comporterà la riparazione o la sostituzione dell’apparecchio a titolo gratuito.
Non tentare riparazioni autonome non autorizzate in tal caso la Garanzia perde di valore. Custodire la ricevuta di pagamento e contattare il venditore.
Questa Garanzia non pregiudica i diritti del cittadino già fissati dalla legge e non include i costi di trasporto.
HYDROPATH non assume responsabilità per eventuali perdite dalle tubazioni derivanti dalla rimozione delle incrostazioni presenti, o da eventuali altri inconvenienti che la prevenzione o la rimozione della incrostazione potrebbe generare.
La Garanzia non copre danneggiamenti derivanti da alimentazione elettrica 220 V – 50 Hz non stabile. Se il vs. edificio, stabilimento, magazzino, … è soggetto a sbalzi di tensione bisogna prevedere l’installazione di uno stabilizzatore. In tal caso la Garanzia non è valida senza l’installazione di uno stabilizzatore per la protezione dei componenti elettronici.
La Garanzia HYDROPATH non è valida se l’unità HYDROPATH è stata acquistata da un rivenditore non autorizzato.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO